Giornata dell’orgoglio Provinciale? NO GRAZIE
AVVISO DI CONFERENZA STAMPA
Lo spirito di autoconservazione e’ un istinto naturale e di certo non si può chiedere alla casta partitocratica di rinunciare al proprio fiore all’occhiello.
In concomitanza della giornata dell’orgoglio provinciale Pietro Pipi, aderente al Comitato per l’Abolizione delle Province (www.aboliamoleprovince.it) terrà una conferenza stampa a Gorizia in Via Garibaldi 9 alle 9.45 del 30 gennaio 2009 cui seguirà la raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare per la abolizione delle province.
Pietro Pipi
Gorizia
buonasera a tutti voi, mi chiamo Daniele Dragone sono il responsabile nazionale degli ambientalisti Liberal di forza Italia e vi supportiamo a 360° per questa iniziativa poichè è ora di farla finita con questa spartizione di potere a discapito del Popolo non è pensabile che in una nazione capitalistica e consumistica come la nostra nella prospettiva europea si possa ad oggi mantenere circa 5.000.000 di statali che ruotano e succhiano i proventi di chi produce economia. noi ambientalisti diciamo no a queste spartizioni di potere, diciamo si al ridimensionamento della macchina burocratica statale ed allo smembramento di svariati dipartimenti che sono solo succhia soldi. devo dire che se voi volete possiamo affiancarci in questa ma anche in altre battaglie… cordialità Daniele Dragone